9 dicembre 2016

XV Municipio – Torquati-Lipari: “Il 3 settembre in piazza Don Bosco contro le mafie”

Giovedì 3 settembre alle ore 18 saremo in Piazza Don Bosco per portare la nostra presenza e partecipazione alla manifestazione cittadina contro le mafie.
La nostra storia politica e umana è sempre stata contraddistinta dall’agire contrastando illegalità e clientelismo e rifiutando ogni forma di qualsiasi tipo di consuetudine non conforme ai principi di un’etica amministrativa e civica.
In questa fondamentale fase di rilancio dell’azione amministrativa della capitale attraverso la lotta alle mafie che per troppi anni hanno ‘governato’ la nostra città, è di primaria importanza manifestare per mostrare e riaffermare il volto pulito e sano di Roma.
Invitiamo perciò i cittadini del territorio del XV Municipio che volessero partecipare alla manifestazione con organizzazioni, associazioni o comitati di quartiere a mandare una mail di adesione all’indirizzo adesioniantimafiacapitale@gmail.com”.
Lo comunicano il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e il Deputato e Commissario Pd del XV Municipio Maria Rosa Villecco Calipari.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.