20 febbraio 2017

Roma-Juve – Arrestato un uomo che forza un posto di blocco, sequestrati 41 gr di cocaina e 190 di hashish

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un romano di 31 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Alla guida della sua autovettura, l’uomo stava transitando sul Lungotevere dell’Acqua Acetosa quando è incappato in un posto di controllo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, impegnati nell’ambito del dispositivo di prevenzione predisposto nella zona dello Stadio Olimpico, in occasione dell’afflusso dei tifosi in occasione del match del campionato di calcio di serie A Roma-Juventus.

Invece di fermarsi all’alt imposto dai militari, il 31enne ha pensato bene di forzare il posto di controllo e di scappare a tutto gas, ingaggiando con le pattuglie dell’Arma un inseguimento.

Dopo pochi minuti, il fuggitivo è stato bloccato da una pattuglia della Stazione Roma Flaminia sul Lungotevere Flaminio. Le perquisizioni scattate sul posto e nella sua abitazione hanno permesso ai Carabinieri di sequestrare 41 g di cocaina e 190 di hashish trovati nella sua disponibilità.

La droga è stata sequestrata mentre il 31enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Ruggero Terlizzi 3034 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it