Montesacro – Entra in farmacia per un medicinale ma compie una rapina, arrestato



E’ accaduto nel pomeriggio di ieri in via Montecassino in zona Montesacro, quando un uomo è entrato in una farmacia con l’intenzione di acquistare un farmaco, ma visto che, sin dalla minore età, si è dedicato alla commissione di reati, ha pensato bene di commettere l’ennesimo atto criminoso.

Il malvivente così ha minacciato i farmacisti con un cacciavite e si è fatto consegnare il flaconcino del medicinale che gli occorreva con il denaro che c’era nella cassa.

L’uomo appena uscito dall’esercizio commerciale è stato seguito dal dottore, il quale ha notato passare di lì, proprio in quel momento, una volante del Commissariato San Basilio.

Senza perdere tempo, con un cenno ha fermato gli agenti di Polizia, i quali hanno iniziato ad inseguire l’autovettura indicatagli, fino a quando, dopo un non semplice inseguimento, sono riusciti a bloccarla.

Alla vista dei poliziotti il reo, sceso dal mezzo, ha iniziato ad agitarsi, facendo insospettire gli operatori che hanno iniziato a perquisire l’autovettura, rinvenendo sotto il tappetino il cacciavite e nel suo marsupio una somma di 185.00 euro con il medicinale appena prelevato.

B.A. 46enne romano è stato accompagnato negli uffici del Commissariato, dove, dopo aver acquisito anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso della farmacia, è stato arrestato per il reato di rapina aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montesacro - Entra in farmacia per un medicinale ma compie una rapina, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.