Calcio – De Laurentiis: “Siamo in costruzione, diamo tempo a Sarri”

Il Presidente a Radio Kiss Kiss: la squadra per un’ora ha mostrato d’aver assimilato le idee nuove, ci vuole pazienza

“Per un’ora abbiamo dimostrato che la squadra sta crescendo ed assimilando le idee di Sarri”. Aurelio De Laurentiis esprime positività ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo il pareggio al San Paolo con la Samp.

“Io non ho rammarico perchè ho visto un Napoli esprimersi a buonissimi livelli per tutto il primo tempo ed oltre. Bisogna avere pazienza e dobbiamo dar tempo alla squadra di arrivare al top della condizione. Dobbiamo aspettare 5-6 gare prima di dare un giudizio sul lavoro che stiamo intraprendendo”.

Sul mercato e su Soriano: “I tifosi veri devono essere calmi ed avere pazienza. E’ una settimana che parlo al telefono con Ferrero per avere Soriano. Ho fatto un’offerta che supera anche la clausola rescissoria di 10 milioni. Ho parlato anche col giocatore dicendogli che siamo disposti ad accontentarlo in tutto. Vediamo cosa accadrà”

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9386 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.