Anagni – Amministrazione e Croce rossa insieme per dotare le scuola di defribrillatori

Campidoglio e AS Roma "Roma Cares" insieme per la sicurezza nello sport



Amministrazione comunale  di Anagni e sede locale di Croce Rossa Italiana insieme per dotare le scuole cittadine di defibrillatori. Si tratta di una raccolta di fondi che verrà effettuata in occasione del Quadrangolare di calcetto previsto il 12 settembre, a partire dalle ore 17, presso il centro sportivo Anticolana di Anagni dove si svolgerà la manifestazione “Dai una scossa… per la vita”:

Si sfideranno, per un obiettivo particolarmente importante, le squadre di Croce Rossa, Amministrazione comunale di Anagni, Compagnia dei carabinieri di Anagni e Staff tecnico Asd Anagni calcio.  Il numero di defibrillatori da donare alle scuole sarà stabilito dall’entità della raccolta di fondi. Da parte dell’amministrazione comunale di Anagni – che in questi giorni sta organizzando l’iniziativa attraverso il sindaco Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati – e Croce Rossa, pertanto, arriva l’appello alla partecipazione dei cittadini.

La collaborazione tra Comune e Croce Rossa è nata da qualche mese e finora sono state realizzate diverse iniziative molto apprezzate dai cittadini come gli screening medici gratuiti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - Amministrazione e Croce rossa insieme per dotare le scuola di defribrillatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.