11 dicembre 2016

Ostia – Grave incidente sul Lungomare Vespucci, muore un centauro

È successo nella notte di venerdì sul lungomare Vespucci. A quanto si apprende dalla polizia un uomo, S.R. residente ad Acilia a bordo di una Yamaha R6, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare con un furgone guidato da due donne che proveniva nella direzione opposta.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello stabilimento della Guardia di Finanza, dove da mesi è transennata una buca sull’asfalto. Dai rilevamenti effettuati pare che l’uomo abbia urtato le transenne, trovate poi in mezzo alla strada ad una quindicina di metri, e che a causa dell’impatto abbia perso il controllo della moto andando a finire contro il furgone.

Da subito le condizioni dell’uomo sono parse gravi e nulla ha potuto il personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.