Bracciano – 12 settembre, Circolo Tuscia e Meetup Cinque Stelle all’auditorium



Il prossimo 12 settembre, sabato, all’Auditorium di Bracciano, in Via delle Ferriere grande evento, organizzato dal Circolo della Tuscia e dal Meetup Cinque stelle di Manziana.

[su_quote]

Analizzeremo, con alcuni prestigiosi esperti e parlamentari, la questione delle questioni: la morsa predatrice e oppressiva del sistema finanziario sui cittadini, come esemplificato nel tragico destino della Grecia e come imperversa sulle condizioni sociali disastrate del nostro paese.

L’occasione è la presentazione del nuovo libro di Elio Lanutti, fondatore e presidente di ADUSBEF, l’associazione che da decenni difende i cittadini dalla manomissione finanziaria. La pubblicazione di Lanutti “LA BANDA D’ITALIA” parte da Bankitalia e dalla casta di impuniti a cui fa capo, per allargare il discorso a tutto un sistema bancario-finanziario che si stringe come un cappio sull’economia e sulla vita del paese in tutte le sue categorie, lavoratori, imprese, pensionati, giovani, famiglie.

Gli abusi e le violenze sono infiniti. Completeranno l’esposizione la senatrice Carla Ruocco, M5S, della Commissione Finanze, e Claudioo Orlando del Meetup di Manziana. Siamo in attesa di conferma dell’annunciata partecipazione del deputato 5Stelle Alessandro Di Battista, di Rosario Trefiletti portavoce di FEDERCONSUMATORI, e di Stefano Sylos Labini. Verrà proiettato il filmato di animazione “LA TRUFFA DELLE BANCHE CENTRALI”. Chiariamoci le idee. Non mancate

[/su_quote]

https://www.facebook.com/events/438004656383491/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - 12 settembre, Circolo Tuscia e Meetup Cinque Stelle all'auditorium

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.