Roma – Chiede l’intervento del 118 ma viene arrestato per lesioni personali



E’ accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro “Ponte Mammolo”. Una donna si è accasciata a terra per un malore ed il suo compagno ha richiesto l’intervento del 118. Il personale medico arrivato sul posto, ha cercato immediatamente di soccorrere la signora accompagnandola all’interno dell’ambulanza.

Ma mentre si stavano prodigando per prestarle i primi soccorsi, il compagno della donna ha iniziato ad inveire contro il personale medico, minacciando ritorsioni nel caso in cui le fosse successo qualcosa.

Il suo stato di agitazione è man mano aumentato fino a quando ha iniziato a dare calci alla porta dell’ambulanza rompendo il vetro del portellone del mezzo, entrandovi all’interno e colpendo con un pugno l’autista.

Visto che la situazione stava degenerando, il personale sanitario ha deciso di far intervenire la Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno cercato di calmare l’uomo, riuscendo ad instaurare con lui un dialogo e convincendolo, alla fine, a scendere dal mezzo.

Accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio, S.R. 47enne romano, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per danneggiamento aggravato e denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali.

La donna è stata trasportata in ospedale dai sanitari, costretti a loro volta a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Chiede l'intervento del 118 ma viene arrestato per lesioni personali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.