Fiumicino – Scuola in via Coni Zugna, avviata la procedura per nuovo affidamento lavori



 

“Nei primi giorni di agosto abbiamo ricevuto da parte del pm copia del parere della Procura della Repubblica sul ricorso fatto dalla ditta che stava eseguendo i lavori presso la nuova scuola di via Coni Zugna in merito alla rescissione del contratto con la stessa da parte del Comune, parere che rigetta integralmente il ricorso.
Adesso stiamo facendo la procedura per passare alla seconda ditta nella graduatoria della gara di affidamento dei lavori. Mi stupisce che il consigliere Ferreri cada dalle nuvole, forse essendo pieno agosto ha avuto uno dei suoi sporadici colpi di sole, visto che in maggioranza ne abbiamo già parlato diverse volte e lo comunicheremo alla cittadinanza non appena concluso il nuovo affidamento”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Scuola in via Coni Zugna, avviata la procedura per nuovo affidamento lavori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.