Ferentino – Notti di note grande protagonista dal 26 al 31 agosto



Questi i prossimi appuntamenti, nell’ambito dell’Agosto ferentinate 2015. Lunedì 24, si conclude la rassegna Teatro per Ragazzi con lo spettacolo Il Gatto con gli stivali, messo in scena dalla Compagnia Teatro Verde di Roma. Martedì 25 si recupera la serata, rinviata per maltempo, con il Cabaret con la performance di Sergio Viglianese, cabarettista romano celebre soprattutto a Zelig per il suo Gasparetto il meccanico.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo: Musica grande protagonista in Piazza Matteotti, una risposta alla sempre crescente richiesta di spazi dove fare o ascoltare musica in città. Dopo la recente rassegna Rock Act, tra le nuove proposte della programmazione 2015, da mercoledì 26 a lunedì 31 agosto, la Rassegna NOTTI DI NOTE che vedrà esibirsi sul palco nella centralissima piazza del Comune diversi gruppi e complessi musicali. A cimentarsi con le note, valenti ed esperti strumentisti e giovani emergenti con proposte diversificate per tendenze, stili e generi musicali per un ampio repertorio, che saprà offrire della buona musica. Queste le formazioni: Machine gun blues, Absent live band, Pawn Shop Radio, Araba Fenice, Four Flowers, Night Shift. Attraverso i coordinatori delle band, Alessio Bianchi, Paolo Ceccarelli, Valentino Calicchia, Luigi Schietroma, Antonello Quattrociocchi, Riccardo Salvatori, ringraziamo personalmente tutti i componenti e collaboratori, che siamo certi sapranno offrire esibizioni di qualità e di grande interesse per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in allegria e divertimento, per chiudere l’estate, ascoltando concerti live, approfittando ancora della pausa estiva e della buona stagione. Una maratona musicale, un festival con la musica grande protagonista.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino - Notti di note grande protagonista dal 26 al 31 agosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.