Trastevere – Controlli dei carabinieri, due denunce e tre arresti



La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere hanno effettuato un servizio di controllo nel quartiere Trastevere, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di tre persone e alla denuncia a piede libero di altre due.

Le manette sono scattate ai polsi di un 25enne romano e di un 29enne di nazionalità nigeriana, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine, sorpresi mentre cedevano delle dosi di hashish a due consumatori abituali che sono stati in seguito segnalati alla Prefettura.

Inoltre, i Carabinieri hanno arrestato anche un 31enne, cittadino romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, che nel corso dei controlli è stato fermato alla guida di uno scooter ed ha fornito ai militari false generalità. A seguito degli accertamenti è emerso poi che il 31enne era sprovvisto di patente in quanto revocatagli, nei suoi confronti è scattata anche la denuncia a piede libero.

Invece, un 34enne romano è stato denunciato in stato di libertà , poiché sorpreso alla guida di un autovettura in stato di ebrezza alcolica.

Nel corso del medesimo servizio, i Carabinieri hanno controllato ulteriori 35 persone e 15 veicoli.

Le persone arrestate sono state accompagnate in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Controlli dei carabinieri, due denunce e tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.