4 dicembre 2016

De Magistris: benvenuto Presidente Mattarella

Roma, 03-02-2015. Quirinale Cerimonia di insediamento del neoeletto Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella Ph: Cristian Gennari/Siciliani

“Siamo contenti che il Capo dello Stato abbia scelto di trascorrere nella nostra città alcuni giorni di meritato riposo ed ovviamente rispettiamo la sua volontà di tenere la visita in forma strettamente privata. Ma siamo certi che Napoli lo saprà comunque accogliere, oltre ogni protocollo, con il calore della sua gente e con la straordinaria bellezza del suo patrimonio artistico, culturale e paesaggistico. Benvenuto a Napoli, Signor Presidente, nella città del cuore e dell’umanità, dell’amore e dell’accoglienza. Buona permanenza”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5941 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.