5 dicembre 2016

Equilino – Sospresi a rubare una bici elettrica, arrestati due romeni

Nel corso di alcuni controlli nel quartiere Esquilino, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini romeni, di 18 e 32 anni, entrambi senza fissa dimora e con diversi precedenti, con l’accusa di rapina impropria.

I due in via Bixio, con un complice che è riuscito a dileguarsi, dopo aver spezzato la catena, con una grossa tronchese, hanno rubato una bicicletta elettrica del valore di circa mille euro, che era stata legata ad un palo dal proprietario. I Carabinieri in transito li hanno notati e li hanno bloccati dopo un breve inseguimento e una colluttazione.

La coppia è stata trattenuta in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processata con il rito direttissimo. La tronchese è stata sequestrata mentre la bici è stata riconsegnata al proprietario.

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.