7 dicembre 2016

Cerveteri – 24 ore in Etruria: il concorso fotografico proposto da Etruria Eco Festival 9

Per celebrare domani la Giornata Mondiale della Fotografia, il Comune di Cerveteri e l’Etruria Eco Festival lanciano un piccolo concorso fotografico aperto a tutti: “24 ore in Etruria”. Dalla mezzanotte del 19 agosto alla mezzanotte del 20, tutti gli appassionati di fotografia possono scattare immagini che ritraggano l’Etruria Eco Festival in ogni sfaccettatura, sottolineandone i dettagli più intimi, significativi, simpatici e originali.
«L’idea del concorso – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – e’ quella di raccogliere le foto dei momenti più belli vissuti all’interno del Parco della Legnara. Partecipare è semplice: sarà sufficiente caricare le foto su Facebook o su Istagram con l’ashtag #24HinEtruria. Le foto saranno pubblicate giovedì 20 agosto durante il Festival. In palio 6 biglietti per lo spettacolo di Maurizio Battista: 3 biglietti per il 1° classificato, 2 biglietti per il 2° e 1 biglietto per il 3°.
Per tutta la durata del Festival, rimarranno visitabili all’interno del Parco della Legnara delle bellissime mostre fotografiche assolutamente da vedere.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.