Roma – Tentano un furto sui binari del treno Termini-Fiumicino, arrestati cinque algerini



Già alle 5 del mattino erano pronti per partire alla volta di Fiumicino come normali viaggiatori con tanto di bagaglio al seguito. Cinque giovani ladri algerini si erano ben organizzati per assaltare il convoglio diretto in aeroporto, posizionandosi lungo il binario e simulando di essere in attesa della partenza.

Alla vista di una coppia di turisti asiatici due di loro, sono saliti sul convoglio ed hanno abilmente sottratto un primo zaino appoggiato nell’apposito alloggiamento allontanandosi velocemente con i propri bagagli e con quello sottratto, per non dare nell’occhio.

La manovra non è sfuggita agli agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo Roma Termini, che li hanno rincorsi e bloccati.

Noncuranti di quanto era accaduto altri due ladri sono entrati nel treno ed ironia della sorte hanno sottratto un secondo zaino, sempre di proprietà delle due ignare vittime, ma nell’uscire si sono imbattuti negli operatori di polizia, che avevano già fermato i loro complici ed anche per loro sono scattate le manette, con l’accusa di furto aggravato in concorso. I 4 sono stati identificati per B.R. di 43 anni, K.M. di 47 anni, B.M.I. di 25 anni e K.B.A. di 28 anni, tutti di nazionalità algerina.

I due zaini sono stati recuperati e restituiti ai viaggiatori, mentre l’ultimo componente della banda è ricercato dagli agenti della Polizia Ferroviaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tentano un furto sui binari del treno Termini-Fiumicino, arrestati cinque algerini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.