Roma – “Metti una sera a cena”: iniziativa di Atac per il sociale

Foto LaPresse 28-11-2013 Roma Cronaca Sit-in di protesta davanti la sede ATAC del comitato ex interinale ATAC e comitato pendolari tratta Roma/Ostia

Quattro serate dedicate alla terza età, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità di Roma Capitale e con la volontaria partecipazione dei dipendenti Atac.
Quattro serate al Polo Museale Atac dedicate alla terza età. “Metti una sera a cena” è un’iniziativa solidale promossa da Atac, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità del Comune di Roma, che si svolgerà nelle serate del 20, 25, 27 e 31 agosto.




Dopo un breve tour della città e una visita alle storiche vetture del museo del trasporto pubblico di Roma, gli invitati siederanno a cena nella piazzetta all’interno del Polo Museale.Accoglienza e servizio a tavola saranno curati, su base volontaria, dai dipendenti Atac. L’organizzazione delle cene sarà offerta dal Dopolavoro Atac e da quello Metro-Cotral, mentre i dolci saranno messi a disposizione dalla storica Pasticceria Palmieri.
Le serate si concluderanno con momenti di intrattenimento che vedranno, anche in questo caso, il volontario contributo dei dipendenti.

“Metti una sera a cena” è la prima di una serie di iniziative che Atac attuerà, in coordinamento con l’Assessorato alla Mobilità e in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, con l’obiettivo di favorire e supportare l’impegno dei propri dipendenti a sostegno delle categorie sociali più deboli.

Informazioni su Giovanni Soldato 3170 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.