10 dicembre 2016

Roma – “Metti una sera a cena”: iniziativa di Atac per il sociale

Foto LaPresse 28-11-2013 Roma Cronaca Sit-in di protesta davanti la sede ATAC del comitato ex interinale ATAC e comitato pendolari tratta Roma/Ostia

Quattro serate dedicate alla terza età, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità di Roma Capitale e con la volontaria partecipazione dei dipendenti Atac.
Quattro serate al Polo Museale Atac dedicate alla terza età. “Metti una sera a cena” è un’iniziativa solidale promossa da Atac, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità del Comune di Roma, che si svolgerà nelle serate del 20, 25, 27 e 31 agosto.

Dopo un breve tour della città e una visita alle storiche vetture del museo del trasporto pubblico di Roma, gli invitati siederanno a cena nella piazzetta all’interno del Polo Museale.Accoglienza e servizio a tavola saranno curati, su base volontaria, dai dipendenti Atac. L’organizzazione delle cene sarà offerta dal Dopolavoro Atac e da quello Metro-Cotral, mentre i dolci saranno messi a disposizione dalla storica Pasticceria Palmieri.
Le serate si concluderanno con momenti di intrattenimento che vedranno, anche in questo caso, il volontario contributo dei dipendenti.

“Metti una sera a cena” è la prima di una serie di iniziative che Atac attuerà, in coordinamento con l’Assessorato alla Mobilità e in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, con l’obiettivo di favorire e supportare l’impegno dei propri dipendenti a sostegno delle categorie sociali più deboli.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.