Casalbertone – Vieta alla compagna di uscire di casa e le rompe i denti



A seguito di una attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno denunciato a piede libero, un cittadino tunisino di 35 anni, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza privata.

I militari sono stati chiamati dalla compagna dell’uomo, una ragazza romana di 34 anni, che vive con lui, che chiedeva aiuto poiché le era stato impedito di uscire di casa.

All’arrivo dei Carabinieri nell’abitazione di via Baldissera, la vittima, esasperata dalle vessazioni cui era sottoposta, ha raccontato ai militari che il 7 agosto scorso, durante una furibonda lite, scoppiata tra i due per futili motivi – aggravati da qualche bicchiere di troppo bevuto dall’uomo – il cittadino tunisino l’aveva violentemente picchiata procurandole la perdita di due denti e una forte contusione al setto nasale, lesioni medicate e refertate al pronto soccorso odontoiatrico del Policlinico Umberto I.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casalbertone - Vieta alla compagna di uscire di casa e le rompe i denti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.