4 dicembre 2016

Capena – Dal 7 settembre sarà possibile usufruire dell’ambulatorio di senologia

Doctor with pink badge and woman on pink bra on background, a aconcept for breast cancer

L’Azienda Sanitaria Locale Roma F comunica all’utenza del Distretto Sanitario, F4 che dal 07 Settembre 2015, sarà possibile, presso il poliambulatorio di Capena, accedere all’ambulatorio di Senologia, il quale osserverà il seguente orario:

  • lunedì dalle ore 14,45 alle16,15

I cittadini interessati potranno accedere  attraverso la prenotazione al CUP con la dizione di “ visita senologica” oppure “ visita chirurgica senologica”.

Con  tale servizio si completa un percorso che copre finalmente tutti i distretti della Roma F, coinvolgendo i due ospedali aziendali di Civitavecchia e Bracciano per la parte chirurgica.

L’invito è aperto a tutte le donne, di qualsiasi età, e non solo a quelle interessate al programma di screening relativo alla fascia 50-69 anni.

Inoltre è in via di definizione un accordo con l’AUO del S. Andrea per una più completa integrazione diagnostica e terapeutica nei casi più complessi.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it