17 gennaio 2017

Fiumicino – Scritta Satana, 2PUNTO11: “Siamo pronti a rimuoverla”

Dopo l’apparizione della scritta “satana” sui muri della vecchia centrale enel di via del faro i ragazzi dell’associazione culturale 2punto11 hanno deciso di effettuare due sopralluoghi per verificare se esistesse la possibilità di poterla cancellare.

Appurata la mancanza delle condizioni minime di sicurezza hanno momentaneamente desistito dall’intento, tuttavia, hanno deciso di lanciare un ultimatum agli organi preposti, amministrazione comunale in testa, affinchè entro la giornata di mercoledì 19 agosto si provveda ad eliminare l’ignobile scritta che deturpa il decoro urbano offendendo la sensibilità religiosa di molti credenti .

Se ciò non dovesse accadere i militanti di 2punto11, nonostante la mancanza delle condizioni di sicurezza nei luoghi interessati, provvederanno ugualmente alla rimozione.

Sara Mairaghi
About Sara Mairaghi 1265 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it