7 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Romagnoli: “Pronto a dare il massimo”

Queste le dichiarazioni del difensore Alessio Romagnoli rilasciate ai giornalisti presenti al suo arrivo all’aeroporto di Milano Linate:

“E’ tutto molto emozionante per me, sono nel Club più importante e titolato al Mondo. Ora sta a me fare bene. Non so se prenderò il 46, se potrò prenderò il numero 13. Sono lusingato del paragone con un grande giocatore come Nesta ma per diventare come lui ci vuole tanto lavoro. Mister Mihajlovic mi ha detto che se ci fosse stata la possibilità mi avrebbe portato con lui. Voglio dare una mano alla squadra e cercherò di dare il meglio, tutto me stesso. Giocare? Lo dite voi che al Milan sono scarsi, anche in difesa c’è tanta qualità al Milan e per quanto mi riguarda voglio dare il massimo. Con Garcia c’era un bel rapporto, mi ha detto che voleva tenermi poi per tante ragioni il Club ha fatto la scelta di cedermi e io ho voluto il Milan”.

(Foto www.acmilan.com)

www.acmilan.com

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5976 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.