Pigneto – Altri due pusher arrestati nelle ultime ore



Nel corso dei consueti controlli antidroga dei Carabinieri, nel quartiere del Pigneto, effettuati nelle ultime ore, sono stati arrestati due cittadini stranieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri in via Perugia, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante. E’ un cittadino del Gambia, di 20 anni, senza fissa dimora, che i militari hanno notato aggirarsi con fare sospetto tra le vie del Pigneto, così a seguito di un controllo e della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 7 dosi di eroina, pronte ad essere spacciate e di 40 euro in denaro contante probabile provento della pregressa attività illecita.

Poco dopo la mezzanotte, sempre in via del Pigneto all’angolo con via Pesaro, gli stessi militari hanno arrestato un cittadino del Mali, di 22 anni, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere alcuni grammi di hashish ad un giovane acquirente che è stato identificato e segnalato al Prefetto. I militari a seguito della perquisizione personale hanno rinvenuto addosso al pusher ulteriori stupefacente per un totale di 10 g, e 60 euro in denaro contante, probabile provento dell’illecita attività.

I due pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti a piazzale Clodio per essere processati per direttissima mentre, la droga e i soldi sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - Altri due pusher arrestati nelle ultime ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.