6 dicembre 2016

Ladispoli – “We Will Rock You”, quando la musica è Queen

La musica dei Queen arriva a Ladispoli con “We Will Rock You”. Il musical, che ripropone le canzoni più famose del gruppo londinese, è messo in scena e rivisitato da Studio Dance & Lab in collaborazione con Cosmo Fitness e Area 75.

La storia ha come protagonisti un gruppo di giovani ribelli che vivono in una Terra futura, dove la musica liberamente composta e prodotta è bandita. I ragazzi ascoltano solamente la computer music, vestono allo stesso modo e pensano alle stesse cose. Alcuni ragazzi riusciranno a sconfiggere il sistema repressivo vigente riportando alla luce gli strumenti e la musica.

L’appuntamento con “We Will Rock You”, inserito nel cartellone estivo Vivi Ladispoli 2015, è per mercoledì 12 agosto a partire dalle ore 21,30 in piazza Rossellini.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it