8 dicembre 2016

Ardea – Dal primo settembre apre anche il pomeriggio ufficio postale via XXI aprile

Dal primo settembre anche l’ufficio postale di Ardea aprirà nel pomeriggio. E’ quanto ha scritto Poste Italiane comunicandolo al sindaco Luca Di Fiori. L’ufficio di viale XXI aprile sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 (con orario continuato) e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35. L’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico è stato predisposto per rispondere alle esigenze della cittadinanza e si aggiunge a quello già con orario mattutino e pomeridiano di Tor San Lorenzo.

Nell’ufficio postale di Ardea sono operativi sette sportelli dedicati ai servizi finanziari, compresi i prodotti BancoPosta, e ai servizi postali. Presente inoltre anche una sala consulenza dedicata ai prodotti di investimento e finanziamenti offerti da Poste Italiane. L’ufficio di Ardea dispone anche di uno sportello automatico Atm Postamat, accessibile 24 ore su 24, che facilita e rende più veloce il prelievo di denaro contante dalle carte Bancoposta (compresa la Carta Libretto Postale) e le operazioni da queste consentite. Secondo quanto si apprende da Poste Italiane da settembre sarà ripristinato anche lo sportello automatico Postamat di Tor San Lorenzo, colpito da un furto nelle scorse settimane. Il precedente era stato danneggiato così gravemente che l’azienda sta provvedendo al ripristino strutturale dell’alloggiamento e di tutte le opere necessarie per garantirne la sicurezza. “Da ormai tempo abbiamo un dialogo diretto e un confronto con Poste Italiane per ottimizzare il servizio sul territorio – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Li ringrazio per aver risposto in questo modo a una esigenza che viene richiesta con forza dalla comunità”.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.