5 dicembre 2016

Pomezia – Dimissioni del Presidente della Pomezia Servizi, le dichiarazioni del sindaco

Il Presidente della Pomezia Servizi Luca Ciarlini, in carica dal 30 aprile 2014, ha rassegnato le sue dimissioni a decorrere dal 1 settembre prossimo.

Con l’approvazione del bilancio 2014 da parte dell’Assemblea dei Soci intervenuta il 17 luglio scorso – si legge nella lettera inviata al Sindaco – ritengo si sia completata una prima importante fase del progetto di ristrutturazione della società, avviato attraverso la nostra ottima collaborazione. La situazione generale che nel frattempo si è tuttavia determinata, anche collegata ai miei impegni personali futuri, mi spingono a ritenere che sia arrivato il momento più opportuno per fare un passo indietro”.

“Questa esperienza si conclude al termine di un piano di lavoro precedentemente concordato – dichiara il Primo Cittadino – Sono soddisfatto della professionalità e della competenza con cui Ciarlini ha operato a capo della Pomezia Servizi in questi mesi. Gli auguro di proseguire con soddisfazione la sua carriera”.

Intanto il prossimo 16 agosto scadranno i termini di presentazione delle candidature in risposta all’avviso pubblico per la nomina del nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Pomezia Servizi.