Roma – Riconosciuto da un altro farmacista il rapinatore della farmacia di San Paolo



I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno denunciato il 45enne romano, arrestato in flagranza martedì scorso dai Carabinieri della Stazione Roma San Paolo, dopo aver accoltellato al braccio un farmacista nel tentativo di rapinarlo in via Giustiniano Imperatore.

Il malvivente, apparso in foto sui giornali dopo l’arresto, è stato riconosciuto da un altro farmacista, vittima di un’analoga rapina lo scorso 22 luglio, a Piazza Cairoli, nei pressi di Piazza Farnese, rimasto anch’egli ferito ad un braccio.

La vittima ha riconosciuto il suo aggressore ed ha chiamato i Carabinieri che, verificati gli elementi d’indagine in loro possesso, hanno denunciato il 45enne, già ristretto in carcere, con l’accusa di rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Riconosciuto da un altro farmacista il rapinatore della farmacia di San Paolo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.