Pigneto – Arrestato il violentatore della 18enne aggredita il 20 luglio

carabinieri arresto trullo



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 30enne, di nazionalità tunisina, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ritenuto responsabile di avere abusato di una ragazza romana di 18 anni, la sera del 20 Luglio scorso, in Piazza Caballini, nel quartiere Pigneto.

La vittima, che in un primo momento aveva accettato la compagnia dell’uomo, dopo quattro chiacchere ed una breve passeggiata, giunti nei pressi del deposito Atac di Piazza Caballini, era stata afferrata e trascinata in un posto appartato e sotto la minaccia di un coltello violentata.

Sconvolta dall’accaduto e sotto shock, la giovane è riuscita a chiedere aiuto ai dipendenti del deposito che hanno subito avvisato il 112 dei Carabinieri che l’hanno soccorsa e tramite il 118 trasportata poi all’ospedale “San Giovanni Addolorata” dove è stata visitata e medicata.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e dai primi soccorritori, che sono riusciti a vedere l’uomo poco prima che fuggisse, i Carabinieri hanno avviato le indagini, riuscendo ad identificare e a catturare il malvivente.

Il fermo dell’uomo è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Roma e tramutato in custodia cautelare presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - Arrestato il violentatore della 18enne aggredita il 20 luglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.