Camping miglior Wi Fi, ecco i primi dieci in classifica

Camping miglior Wi Fi



Tra i camping miglior wi fi che funziona al meglio c’è il Camping Stella Maris di Fano nella provincia di Pesaro e Urbino.
Il camping si aggiudica infatti il certificato di eccellenza KoobCamp 2017, un fregio che viene dato alle strutture che hanno il miglior servizio wi fi.
Molto interessante che tra i camping miglior wi fi ci sono esclusivamente strutture tra la Toscana e l’Abruzzo.

Nell’era dei dispositivi connessi a Internet, sempre e ovunque, sono sempre meno i turisti disposti a rinunciare alla navigazione sul web durante le vacanze, anche quando si tratta di campeggi e villaggi.
Simbolo delle vacanze in mezzo alla natura, lontano dalla stressante routine quotidiana,
negli ultimi anni le strutture all’aria aperta hanno cominciato a dotarsi di efficienti reti Wi-Fi per rispondere alla specifica richiesta dei clienti che desiderano rimanere in contatto con amici e parenti, così come attingere ai moderni servizi di streaming.
KoobCamp ( www.koobcamp.com ), network turistico al quale appartengono Campeggi.com ( www.campeggi.com ) e altri noti portali di settore,
con la seconda edizione dei Certificati di Eccellenza ha individuato i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior servizio Wi-Fi.

Camping miglior Wi Fi: la classifica

Ad aggiudicarsi il titolo di Campeggio o Villaggio con il miglior Wi-Fi 2017 è il Camping Stella Maris di Fano (PU), nelle Marche, che succede nell’albo del Certificato di Eccellenza Wi-Fi al PuntAla Camp & Resort di Castiglione della Pescaia (GR), presente anche quest’anno in una Top 10 dominata da Toscana e Abruzzo. Selezionati dagli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi dei moderni strumenti di raccolta e analisi delle recensioni dei turisti, ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior servizio Wi-Fi (in ordine casuale, vincitore a parte):

  • Camping Stella Maris di Fano (PU), nelle Marche – VINCITORE
  • PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana
  • Campeggio Camping Village Le Esperidi di Bibbona (LI), in Toscana
  • International Camping Village Etruria di Castagneto Carducci (LI), in Toscana
  • Camping Village le Pianacce di Castagneto Carducci (LI), in Toscana
  • Camping Tripesce di Rosignano Marittimo (LI), in Toscana
  • Campeggio Camping Village Mareblu di Cecina (LI), in Toscana
  • Camping Lake Placid di Silvi (TE), in Abruzzo
  • Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), in Abruzzo
  • Villaggio Campeggio Europa di Roseto degli Abruzzi (TE), in Abruzzo

L’annuncio dei Campeggi-Villaggi con il miglior servizio Wi-Fi 2017 arriva dopo i premi Sport, Restaurant, Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark e precede il Certificati di Eccellenza Accessible. I certificati KoobCamp, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Camping miglior Wi Fi, ecco i primi dieci in classifica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.