XIII Municipio – Fera-Marchizza: “La maggioranza metta in sicurezza le strade nei pressi delle scuole”

Oggi il Consiglio del Municipio XIII Roma Aurelio ha approvato un atto che impegna la nostra Amministrazione a mettere in sicurezza le strade nei pressi degli edifici scolastici del nostro territorio, a partire dal ripristino della segnaletica stradale.

Questo atto conferma l’attenzione dell’attuale maggioranza del XIII° municipio nei confronti della Scuola,

e ribadisce l’impegno nel garantire la cura e il benessere di una realtà importante per la vita e lo sviluppo del nostro territorio.

“La scuola è un luogo magico” – dichiara il capogruppo del Partito Democratico Roberto Fera – “ed abbiamo intenzione di proseguire la nostra azione politica mantenendo alta l’attenzione sui temi che riguardano la Scuola. Questa è una delle nostre priorità.”

“Attualmente gran parte degli attraversamenti pedonali in prossimità delle nostre Scuole risultano sbiaditi e poco visibili e necessitano di essere ripristinati e segnalati prima della riapertura delle Scuole prevista nel mese di Settembre.” – dichiara il capogruppo SEL e Presidente della Commissione Scuola Francesco Marchizza.

Informazioni su Giovanni Soldato 2994 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.