10 dicembre 2016

XIII Municipio – Fera-Marchizza: “La maggioranza metta in sicurezza le strade nei pressi delle scuole”

Oggi il Consiglio del Municipio XIII Roma Aurelio ha approvato un atto che impegna la nostra Amministrazione a mettere in sicurezza le strade nei pressi degli edifici scolastici del nostro territorio, a partire dal ripristino della segnaletica stradale.

Questo atto conferma l’attenzione dell’attuale maggioranza del XIII° municipio nei confronti della Scuola,

e ribadisce l’impegno nel garantire la cura e il benessere di una realtà importante per la vita e lo sviluppo del nostro territorio.

“La scuola è un luogo magico” – dichiara il capogruppo del Partito Democratico Roberto Fera – “ed abbiamo intenzione di proseguire la nostra azione politica mantenendo alta l’attenzione sui temi che riguardano la Scuola. Questa è una delle nostre priorità.”

“Attualmente gran parte degli attraversamenti pedonali in prossimità delle nostre Scuole risultano sbiaditi e poco visibili e necessitano di essere ripristinati e segnalati prima della riapertura delle Scuole prevista nel mese di Settembre.” – dichiara il capogruppo SEL e Presidente della Commissione Scuola Francesco Marchizza.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.