6 dicembre 2016

Ostia – Un incendio ha distrutto diversi ettari di area verde in via Capo Sperone

Ieri sera intorno alle 22:30, all’altezza del civico 11 di via Capo Sperone, è divampato un incendio che ha distrutto diversi ettari dell’area verde che si trova nelle adiacenze del Liceo Scientifico Statale Antonio Labriola.

Il Vigili del Fuoco e la  Polizia Municipale del X Gruppo Mare sono stati allertati dai residenti di zona che hanno avvertito l’acre odore di bruciato e avvistato il pennacchio di fumo che si alzava dall’area verde.

Immediatamente intervenute sul posto due autobotti della caserme di via Celli e due pattuglie della Polizia Municipale del X Gruppo Mare che, per agevolare le operazioni di spegnimento dell’incendio, hanno provveduto alla chiusura al traffico veicolare dell’intera zona.

Le fiamme sono state domate intorno alle 00:30, ancora da accertare le cause del rogo, al momento non si esclude nessuna ipotesi.

 

 

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it