Anguillara – Acqua Claudia, Minnucci: “Trovare soluzioni per evitare il fallimento”

“Ad ormai meno di due mesi dalla prevista udienza presso il Tribunale fallimentare di Civitavecchia non si può continuare a restare immobili davanti la vicenda della società Acqua Claudia Srl.

Faccio quindi appello alla Regione Lazio, al Comune di Anguillara Sabazia, ai sindacati e a tutti i soggetti direttamente coinvolti nel procedimento fallimentare per agire al più presto ed evitare di far sparire una delle società storiche del territorio sabatino” – così il deputato Pd, Emiliano Minnucci.

“In passato – ha poi continuato Minnucci – sono più volte intervenuto, anche attraverso un’apposita interrogazione parlamentare, per chiedere chiarimenti e delucidazioni circa le vicende che hanno portato al fallimento una realtà imprenditoriale sana come quella dell’Acqua Claudia Srl. Ora però la priorità, oltre ad accertare le responsabilità, deve essere rivolta a trovare una soluzione in tempi rapidi e certi per provare a salvare e rilanciare la società.

Un tentativo – ha poi concluso Minnucci – che credo meriti di essere fatto e che spero veda la partecipazione diretta non solo dei lavoratori ma anche di tutti i principali soggetti con responsabilità definite nel processo fallimentare”.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3181 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.