10 dicembre 2016

Anguillara – Acqua Claudia, Minnucci: “Trovare soluzioni per evitare il fallimento”

“Ad ormai meno di due mesi dalla prevista udienza presso il Tribunale fallimentare di Civitavecchia non si può continuare a restare immobili davanti la vicenda della società Acqua Claudia Srl.

Faccio quindi appello alla Regione Lazio, al Comune di Anguillara Sabazia, ai sindacati e a tutti i soggetti direttamente coinvolti nel procedimento fallimentare per agire al più presto ed evitare di far sparire una delle società storiche del territorio sabatino” – così il deputato Pd, Emiliano Minnucci.

“In passato – ha poi continuato Minnucci – sono più volte intervenuto, anche attraverso un’apposita interrogazione parlamentare, per chiedere chiarimenti e delucidazioni circa le vicende che hanno portato al fallimento una realtà imprenditoriale sana come quella dell’Acqua Claudia Srl. Ora però la priorità, oltre ad accertare le responsabilità, deve essere rivolta a trovare una soluzione in tempi rapidi e certi per provare a salvare e rilanciare la società.

Un tentativo – ha poi concluso Minnucci – che credo meriti di essere fatto e che spero veda la partecipazione diretta non solo dei lavoratori ma anche di tutti i principali soggetti con responsabilità definite nel processo fallimentare”.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.