10 dicembre 2016

Pomezia – Navetta comunale gratuita di collegamento Pomezia-Selva dei Pini

 

Partirà il prossimo lunedì 3 agosto il servizio di navetta comunale che collegherà Pomezia al complesso Selva dei Pini dove sono stati trasferiti alcuni Uffici comunali (Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente, Servizi Finanziari, Ufficio Personale, Ufficio Tributi, U.R.P.).

Il servizio sarà gratuito per tutti, dipendenti comunali e cittadinanza, e sarà attivo dal lunedì al venerdì esclusivamente la mattina con una singola corsa che collegherà piazza San Benedetto da Norcia al complesso Selva dei Pini.

“Come annunciato, garantiremo alla cittadinanza il trasporto assolutamente gratuito verso gli Uffici comunali distaccati dal centro Città – dichiara l’Assessore Veronica Filippone – La navetta seguirà l’orario indicato, con la prima partenza da piazza San Benedetto da Norcia alle 7.40 e l’ultima dal complesso Selva dei Pini alle 14.10. Si tratta di orari concordati con l’Ufficio Trasporti, che potranno comunque subire modifiche in futuro”.

Con il trasferimento degli Uffici comunali prima in affitto, al complesso Selva dei Pini di proprietà comunale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – la Città risparmierà 500 mila euro l’anno di utenze, che potranno essere reinvestite in opere e servizi alla cittadinanza. La navetta comunale gratuita garantirà il trasporto verso gli Uffici distaccati alla cittadinanza e ai dipendenti comunali”.

Di seguito gli orari della navetta comunale:

PARTENZA piazza San Benedetto da Norcia

7.40 / 8.25 / 9.10 / 9.55 / 10.40

PARTENZA Selva dei Pini

8.00 / 8.45 / 9.30 / 10.15 / 11.00 / 12.00 / 14.10

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it