4 dicembre 2016

Ostiense – Denunciate 5 persone per allaccio abusivo alla rete elettrica

A seguito di richiesta di personale dell’Acea, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella sono intervenuti in via del Gazometro, presso uno stabile occupato abusivamente, denominato “centro anziani”, per la verifica di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Dopo aver constatato l’allaccio fraudolento ad un contatore elettrico ubicato all’interno dello stabile, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero, per furto di energia elettrica in concorso, 3 italiani, tra cui un 25enne ed un 26enne, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine ed un 71enne, pensionato incensurato.

Un italiano di 29 anni, già noto ai militari, nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, ha opposto resistenza ai militari spintonandoli, venendo comunque bloccato. Anche un amico di quest’ultimo, di 27 anni, è stato denunciato per favoreggiamento in quanto si è frapposto tra i militari e il 29enne, al fine di agevolarne la fuga.

Successivamente gli operai dell’Acea hanno provveduto a mettere in sicurezza l’impianto.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.