2 dicembre 2016

Calcio – Lega Pro, ufficiale il rinnovo di Stefano Tajarol alla Lupa Roma

Compiere 34 anni e non sentirli. Stefano Tajarol festeggia il suo compleanno mettendo la sua firma sul contratto che lo vedrà disputare la sua terza stagione consecutiva con la maglia della Lupa Roma. Dopo aver trascinato la formazione di Cucciari dalla Serie D alla Lega Pro con ben 16 reti stagionali e aver contribuito alla salvezza anticipata nella sua prima stagione di professionismo con altre 5 reti, il “Guerriero” è carico per vivere un’altra stagione da protagonista. 

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2015/2016 con l’attaccante classe 1981 Stefano Tajarol. Il calciatore è già a disposizione di mister Cucciari per il ritiro estivo in preparazione dei primi impegni ufficiali”.

Tajarol e la Lupa Roma continuano insieme dopo aver cominciato tutto nel luglio 2013 quando il Presidente Alberto Cerrai decise di puntare sul bomber ex San Cesareo battendo la concorrenza di tutti: “Ringrazio tutti per gli auguri – esordisce Tajarol – e sono felice di iniziare questa seconda stagione di Lega Pro con tanti nuovi obiettivi da raggiungere insieme ai miei compagni. La preparazione estiva è cominciata bene e sono convinto che potremo migliorare quanto fatto nella passata stagione con la salvezza raggiunta con 2 giornate d’anticipo”.

C’è chi è andato via e chi sta arrivando come nuovo innesto nella rosa a disposizione di mister Alessandro Cucciari: “Sicuramente con D’Agostino in campo ci sentiamo tutti più forti. Penso che la sua esperienza possa fare la differenza e spero di poter beneficiare anche personalmente della sua grande qualità. Stiamo creando un bel gruppo in campo e fuori dal campo, ci stiamo allenando con la massima intensità e siamo concentrati per migliorarci il più possibile in attesa che inizi ufficialmente la stagione 2015/2016”.  

Ora è ufficiale: il matrimonio tra Stefano Tajarol e la Lupa Roma continua per il terzo anno consecutivo.

Fonte fotografica: D’Epifanio/Lupa Roma FC

Valerio D’Epifanio