Roma – Metro B-B1 e Metro A, stop per lavori di manutenzione

Prosegue l’impegno di Atac per migliorare l’infrastruttura del trasporto su metropolitana. Il servizio sulla linea metro B e B1, nelle giornate di sabato 1 agosto e domenica 2 agosto terminerà anticipatamente alle ore 21.30, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni previste nel piano di investimenti Atac, in coerenza con il piano industriale 2015-2019 e in previsione del prossimo Giubileo. Il servizio sulla metro A, analogamente a quanto accade nel corso della settimana, verrà interrotto sabato 1 agosto alle 21.30.

Per garantire continuità agli spostamenti lungo la tratta sarà attivato un servizio sostitutivo di bus a copertura delle fasce di interruzione. In particolare, la metro A con le linee MA1 Battistini-Travertino e MA2 Flaminio-Anagnina, la metro B con le linee MB Laurentina-Rebibbia e MB1 Bologna-Ionio.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atac.roma.it, sul portale dell’Agenzia della mobilità www.muoversiaroma.it, e sul canale Twitter @infoatac e sul canale whatsapp 335.1990679.

loading...
loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3060 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.