5 dicembre 2016

Montelibretti – Stanziati 1,7 milioni per la realizzazione di una rotatoria sulla Salaria

 

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi il bando di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di sistemazione dell’incrocio lungo la strada statale 4 “Salaria” (km 34,900), in corrispondenza dell’incrocio con la strada provinciale 26/A “Montelibrettese”, nel comune di Montelibretti, in provincia di Roma.

I lavori, del valore complessivo di 1,7 milioni di euro, consentiranno un sensibile innalzamento degli standard di sicurezza per la circolazione e riguarderanno, in particolare, la realizzazione di una rotatoria in corrispondenza dell’attuale incrocio a raso, la realizzazione di un parcheggio per la fermata dei mezzi pubblici nonché la sosta dei veicoli privati e le opere complementari quali segnaletica, barriere e illuminazione.

Le lavorazioni saranno completate in 240 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro martedì 8 settembre 2015 ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 – 00173 Roma.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it