4 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Donate 18 tonnellate di alimenti ai bisognosi

Una considerevole donazione che saprà dare sollievo a molte famiglie in stato di grave disagio economico.
Diciotto tonnellate di alimenti sono stati recapitati quest’oggi dalla Fondazione Banco Alimentare Lazio al centro di raccolta e smistamento di Cisterna di Latina sito nei locali del palazzo comunale.
Una considerevole donazione alimentare il cui valore commerciale è stimabile intorno ai 36mila euro.
In tutto undici gli enti caritatevoli iscritti e provenienti da tutto il territorio pontino tra cui Latina, Aprilia, Cori e Cisterna.
Il centro di raccolta sito a Cisterna è gestito dall’Istituto per la Famiglia sez. 405 Onlus composto dal presidente Mario Rosmelli e dieci volontari.
“Il progetto – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Viviana Agnaniè stato fortemente voluto da questa Amministrazione e ormai è molto ben avviato. Grazie al grande impegno profuso dall’Istituto per la Famiglia, l’iniziativa sta dando risultati eccellenti che vanno oltre tutte le aspettative offrendo un prezioso aiuto a tante famiglie di grave difficoltà”.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.