Piazza Trilussa – Arrestati due pusher con hashish, marijuana e denaro contante

Nel corso di alcuni controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini italiani, originari della Campania ma domiciliati a Roma, di 21 e 24 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’Ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I due pusher erano stati notati aggirarsi in modo sospetto in vari punti della piazza e fermarsi a parlare con diverse persone fino a quando sono stati visti mentre cedevano una dose di marijuana ad un giovane che è stato identificato e segnalato al Prefetto.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati una cinquantina di grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi, pronta per la vendita, e circa 500 euro in cantanti, provento della illecita attività di spaccio.

Dopo l’arresto, i due sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Informazioni su Samantha Lombardi 4464 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it