XIII Municipio – Al via le oasi estive per gli anziani presso il parco del Pineto



“Aprono oggi agli anziani del XIII Municipio le Oasi Estive presso la struttura comunale “FitAge” di Via Gioacchino Ventura all’interno del Parco del Pineto. Dal 28 luglio al 10 settembre, ogni giorno, la struttura, dotata di piscina all’aperto e area attrezzata immersa nel verde, ospiterà 10 tra gli iscritti agli otto centri sociali per anziani del Municipio. Tale opportunità nasce grazie ad una iniziativa del Dipartimento Comunale per le Politiche Sociali che consente di estendere agli iscritti ai Centri Anziani del territorio l’uso della piscina comunale fino ad oggi utilizzata dagli ospiti della adiacente casa di riposo.

Il calendario di fruizione della struttura è stato presentato oggi alla presenza, oltrechè del Municipio, del Direttore della Casa di Riposo di Via Ventura, del Presidente dell’Università Popolare Vitattiva e dei Presidenti dei Centri Anziani dell’Aurelio.

Chi fosse interessato può richiedere informazioni al numero verde 800629023, punto di contatto per la Terza Età del Dipartimento per le Politiche Sociali.”

E’ quanto dichiarano il Presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Roberto Martino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Al via le oasi estive per gli anziani presso il parco del Pineto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.