Valcanneto – Aprono i cancelli del Parco di Largo Giordano



“I cancelli del Parco di Largo Giordano, a Valcanneto, riapriranno per tutte le famiglie Mercoledì 29 luglio, alle ore 18.30 – ha annunciato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – ci piacerebbe invitare tutti a festeggiare questo piccolo ma significativo momento per la comunità di Valcanneto. Abbiamo completato i lavori di riqualificazione, con interventi complessivi per 82.000 euro. I lavori hanno riguardato l’impianto di illuminazione e abbiamo arricchito il Parco con nuovi giochi”.

“Ci tengo a ringraziare, tra gli altri – ha detto il Sindaco Pascucci – il Vicesindaco Giuseppe Zito, l’Assessore Andrea Mundula, il Consigliere Stefano Bibbolino e tutto il Comitato di Zona di Valcanneto. Le procedure sono state lunghe ma siamo riusciti a concretizzare e a dare una risposta ai tanti cittadini che la attendevano. Siamo soddisfatti che un’altra area verde ritorni, valorizzata, nelle mani della Comunità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valcanneto - Aprono i cancelli del Parco di Largo Giordano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.