3 dicembre 2016

Trofeo Tre Regioni

Il “Due Valli Classic”, corso ad Illasi (VR) in concomitanza col rally valevole per il CIR Autostoriche, è stato il sesto appuntamento del Trofeo Tre Regioni dedicato alla regolarità sport. Al via quasi venti equipaggi con una classifica di vertice estremamente contratta. I migliori in ottica Trofeo sono stati Maurizio Senna e Lorena Zaffani con la Volkswagen Golf Gti, che riaprono i giochi dopo le quattro vittorie consecutive di Giordano Mozzi, assente qui. Alle spalle dei vincitori, staccati di un soffio, Diego e Fabio Coghi su Opel Ascona 400; a un altro centesimo Adriano Pilastro e Christian Garavello, su Autobianchi A112 Abarth coi colori del Progetto M.I.T.E.

Il Trofeo tornerà con il San Martino Historique in programma dal 10 al 12 settembre, per concludersi con il Valsugana Classic, a coefficiente 1,5, del 16 e 17 ottobre.
Fonte: aci sport

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.