8 dicembre 2016

Roma – Operatori per i disabili, M5S: “PD e SEL si oppongono in commissione”

Ieri mattina si è svolta la Commissione scuola. Il M5S ha proposto di inserire obblighi e termini nella proposta della maggioranza che, così com’è, non pone alcun impegno concreto in favore degli operatori per i disabili nelle scuole.

Il PD e SEL, unitamente alle altre opposizioni presenti, hanno bocciato le nostre richieste rivelando, ancora una volta, come ritengano più importanti provvedimenti di facciata da approvare subito e da spacciare come nuovo regolamento benché non sia previsto alcun impegno immediatamente obbligatorio. Il M5S Roma proporrà i medesimi emendamenti in Aula sperando, sinceramente, che le altre forze politiche vogliano collaborare per migliorare davvero le condizioni degli operatori.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.