Pomezia – Trasporti e decoro urbano, in arrivo tre nuove pensiline alle fermate degli autobus

cotral



Buone notizie per i cittadini che si spostano in autobus. A partire da venerdì infatti verranno installate tre nuove pensiline in corrispondenza di tre fermate Cotral: largo Columella, via del Mare (di fronte al centro commerciale La Galleria) e bivio Cinque Poderi.

Abbiamo deciso di intervenire su queste tre fermate Cotral – spiega l’Assessore Veronica Filipponeperché in due punti le pensiline erano completamente distrutte e ai Cinque Poderi addirittura assenti. È compito dell’Amministrazione comunale avere cura del territorio e fornire alla cittadinanza servizi adeguati: la manutenzione delle pensiline delle fermate Cotral è di competenza regionale, ma il Comune ha deciso di intervenire ugualmente per la tutela della cittadinanza e per il decoro cittadino”.

L’installazione delle nuove pensiline sarà a carico della società Troiani che gestisce il trasporto pubblico locale.

Con questo intervento – aggiunge il Sindaco Fabio Fuccil’Amministrazione dimostra non solo l’attenzione che ha per l’immagine della Città e per la sicurezza dei cittadini, ma anche la volontà di continuare a investire nel trasporto pubblico del territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Trasporti e decoro urbano, in arrivo tre nuove pensiline alle fermate degli autobus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.