8 dicembre 2016

Tarquinia – Tre denunce a piede libero per concorso in scippo

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia a conclusione di una serie di indagini di polizia giudiziaria hanno denunciato alla Magistratura tre cittadini romeni rispettivamente di 30, 28 e 27 anni per scippo.

L’uomo e le due donne nel pomeriggio di ieri strappavano dal collo di un 84nne del luogo una collanina in oro e si davano alla fuga a bordo di un’autovettura per vie del centro storico facendo perdere le proprie tracce. Le immediate indagini poste in essere dai militari della locale Stazione Carabinieri con l’escussione di testimoni e la verifica delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificare i tre e denunciarli all’Autorità Giudiziaria.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it