4 dicembre 2016

Roma – Supporto ai disabili, M5S: “La maggioranza la smetta di fare propaganda e adotti impegni concreti”

“Gli operatori di supporto per gli alunni diversamente abili da anni sono sfruttati da un’amministrazione sempre più esigente; le famiglie, dall’altro lato, non hanno il sostegno necessario per carenza di fondi e la maggioranza chiede di approvare una delibera vuota, senza obblighi, che rinvia ad un futuro Regolamento senza indicare neanche il termine per la sua adozione.

Oggi in Commissione Scuola il M5S Roma chiederà di rendere questa delibera, di mera propaganda, immediatamente obbligatoria, inserendo impegni concreti e avviando da subito la scrittura del regolamento.

Capiremo, sul campo, se SEL e il PD fanno sul serio o stanno cercando di accaparrarsi voti per la prossima, ed imminente, campagna elettorale.”

Così in una nota il Movimento 5 Stelle capitolino

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.