4 dicembre 2016

Centocelle – Evade dai domiciliari per acquistare eroina

I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, nel corso di un normale controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari e detenzione di sostanze stupefacente.

I Carabinieri nel transitare in via degli Aceri, hanno sorpreso l’uomo mentre stava camminando, in modo frettoloso, verso la sua abitazione. Conoscendo il soggetto i militari lo hanno fermato per effettuare un controllo e verificare per quale motivo si trovasse fuori dalla propria abitazione ove era ristretto agli arresti domiciliari.

A seguito delle verifiche i militari hanno constato che l’uomo non era autorizzato ad allontanarsi da casa, così hanno effettuato una perquisizione personale che ha consentito di rinvenirgli addosso 4 dosi di eroina, che sono state sequestrate.

Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso il proprio domicilio in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it