8 dicembre 2016

Aurelio – Mancinelli, Giuseppetti “Piazza Ormea, entra in funzione l’impianto di videosorveglianza”

“Nel 2012 furono completati, con certificato di regolare esecuzione, i lavori per l’installazione di due impianti di videosorveglianza con colonnine di allarme in Piazza Ormea e Via Cardinal Caprara. Le spese per l’Amministrazione ammontarono a Euro 70.000,00 circa.

Da allora entrambi gli impianti non sono mai entrati in funzione. Qualche giorno fa, grazie al lavoro svolto dall’attuale Giunta municipale di concerto con i competenti uffici, l’impianto di videosorveglianza di Piazza Ormea, ha iniziato a funzionare.
Il 23 luglio scorso, dopo diversi controlli sulla qualità delle immagini, sono state sostituite due telecamere, che saranno monitorate dal Reparto Sala Sistema Roma, della Polizia Locale di Roma Capitale.

Ora stiamo lavorando per risolvere i problemi tecnici e mettere in funzione anche l’impianto di Via Cardinal Caprara, così da rendere più sicuri e controllati i nostri quartieri e coloro che vi abitano”.

È quanto dichiarano il Presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Sabrina Giuseppetti.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it