5 dicembre 2016

San Basilio – Uomo gambizzato all’interno del suo cortile

Proseguono le indagini, affidate agli agenti della Squadra Mobile, per rintracciare gli autori del ferimento avvenuto la scorsa notte in zona San Basilio.

Intorno alle ore 23,00 di ieri, le pattuglie della Polizia di Stato del reparto volanti e del Commissariato San Basilio, sono intervenute in via Fabriano, dove erano stati uditi dei colpi di arma da fuoco, all’interno del cortile di uno dei lotti al civico 91.

Giunti sul posto, i poliziotti, hanno rinvenuto delle tracce di sangue a terra, ma del probabile ferito nessuna traccia.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che, presso il pronto soccorso dell’ospedale Pertini, era stato ricoverato un uomo di 46 anni, pregiudicato, che presentava delle ferite da arma da fuoco ad una gamba e all’inguine, il quale, sebbene non in pericolo di vita, dopo gli esami radiologici, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.