Calcio – Serie A, Milan, primo allenamento a Shanghai



Subito al lavoro i rossoneri sul campo d’allenamento del Century Park di Shanghai nella prima seduta d’allenamenti in Cina.

Il lavoro è iniziato intorno alle 10.00 (ora locale) ed è proseguito per circa un’ora e mezza a dispetto del caldo e l’umidità presenti. La prima fase di allenamento ha visto i ragazzi di Mister Mihajlovic impegnati in un riscaldamento con corsa, seguito da una serie di esercizi con ostacoli alti e bassi ed esercizi di tecnica. La seduta è poi proseguita con un’esercitazione tecnica sul possesso palla, prima di terminare con un lungo lavoro tattico, prima su metà campo, poi a tutto campo. Per quanto riguarda i singoli: Menez e Abate hanno svolto lavoro personalizzato. Bacca, Luiz Adriano e Zapata hanno invece svolto tutto il lavoro con il gruppo ed hanno poi proseguito con un lavoro atletico personalizzato.

Al termine della seduta la squadra e il Mister si sono resi disponibili con i tifosi presenti al campo per firmare autografi e scattare foto.

(Foto www.acmilan.com)

www.acmilan.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Milan, primo allenamento a Shanghai

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.