9 dicembre 2016

Fiumicino – Effettuati diversi sopralluoghi in alcuni cantieri del territorio

“Ieri mattina ho effettuato insieme al sindaco Esterino Montino sopralluoghi presso alcuni dei cantieri attualmente aperti nel nostro territorio”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.Già la scorsa settimana – prosegue – avevamo preso visione dei lavori per l’estensione della rete idrica e fognaria nelle zone agricole e a nord del Comune.
Sull’inizio di via Portuense, all’altezza della sede comunale, stiamo effettuando, insieme ad Acea, un ripristino della sede stradale ammalorata per motivi naturali e per la rottura della condotta idrica dei mesi scorsi, mentre in via Trincea delle Frasche stiamo lavorando insieme alla Regione Lazio per l’asfaltatura di due terzi del totale della lunghezza della strada. Proprio questa mattina abbiamo chiesto di prolungare l’asfaltatura anche sul primo tratto di via Castagnevizza. Inoltre, a Passo della Sentinella è ora in corso il posizionamento dei sei nuovi pali dell’illuminazione, dotati di pannelli solari, in prossimità delle fermate autobus. Alla rotonda di via delle Arti a Pleiadi sono terminati i lavori strutturali, manca adesso il completamento dell’arredo del verde e cartellonistica di ingresso a Fiumicino, a carico del consorzio Spi. In conclusione, abbiamo visitato il cantiere presso la scuola media di Focene, che prosegue a grandi passi”.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.