4 dicembre 2016

De Luca e Nino D’Angelo: al lavoro per riaprire il Trianon

PENTAX Image

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia Nino D’Angelo.

Nel corso del cordiale incontro si è definito un piano di lavoro per far riaprire il Teatro Trianon di Napoli che era diventato – con la direzione di Nino D’Angelo – un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli.

Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà ad una minuziosa ricognizione della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon.

Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli interventi da realizzare, alla progettazione ed all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità.

Nel contempo particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti ed a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5936 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.